Il Parroco-Parrocchia Santa Maria Assunta Antrodoco

Il Parroco

Don Luigi Tosti nasce  il 27 aprile 1949 a Rieti.
A soli dieci anni, finite le scuole elementari entra nel seminario reatino e quindici anni dopo, il 14 agosto 1974 verr ordinato sacerdote. Frequenta gli studi teologici presso il seminario regionale di Assisi. Il primo incarico del neo-ordinato stato dal 28 settembre del '74, quarantacinque giorni dopo l'ordinazione, essere l'ultimo parroco residente della  Parrocchia  di  Micigliano (RI) e contemporaneamente l'ultimo viceparroco di quella di Antrodoco.  Dall'8  settembre 1978  al 7  giugno 1997 stato parroco di Petrella Salto dove, anche  qui,   stato l'ultimo.  Dopo  diciannove anni nella parrocchia di Santa Maria Assunta in Petrella  Salto, stato trasferito nella parrocchia omonima di Antrodoco, dov' tutt'ora  parroco, stimato e  apprezzato dalla  popolazione. Rilevante il suo impegno per la  valorizzazione e la  salvaguardia dei beni  artistici e culturali della parrocchia  antrodocana.
Riveste anche l'incarico di parroco di Micigliano
.

La piazza di Antrodoco con il duomo

Scorcio di Micigliano col campanile